La consulenza e l’assistenza legale in ambito civile e penale è offerta dall’avvocato Danila Mirabella, dall’avvocato Antonella Barbaglia e dall’avvocato Marina Mirabella le quali esercitano individualmente la propria professione.
L’avvocato Danila Mirabella, laureatasi a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano.
L’avvocato Antonella Barbaglia si è invece laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo anche lei l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano.
L’avvocato Marina Mirabella si è laureata a pieni voti presso l’Università degli studi di Milano – Bicocca con una tesi in procedura penale, circa la lettura di atti per sopravvenuta impossibilità di ripetizione. Oggi iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, esercita la professione forense ispirandosi al principio di indipendenza con competenza e correttezza, prestando la massima attenzione alle esigenze dei clienti e alla loro tutela, nel rispetto del Codice Deontologico.
Le professioniste si sono formate professionalmente presso primari studi legali situati a Milano e nella relativa provincia, dove hanno acquisito specifiche e approfondite competenze sia in ambito civile che penale.